SUPER!
Sono arrivata Sabato pomeriggio con la mia gattina che purtroppo è stata investita!
Ci hanno subito accolti e subito si sono messi “all’opera” per vedere lo stato ed il da farsi…
Abbiamo ricevuto cortesia, disponibilità e professionalità ..
Ho chiamato agli orari indicati ed ho SEMPRE avuto risposte chiare e mai “di fretta” , sia durante il ricovero che dopo!
Per il servizio , le cure, la professionalità e disponibilità che offrono trovo congruo anche il preventivo ricevuto.
La mia micina si è sentita , oltre che curata, coccolata ; ho visto la cura, l’attenzione e l’amore con cui è stata trattata.
La vostra professionalità e il vostro supporto mi hanno dato grande conforto
GRAZIE ANCORA !!
Mi presento il sabato su consiglio del veterinario per un'urgenza.
Il mio gatto, versa in condizioni gravissime e necessita di monitoraggio e terapia intensiva, anche se le possibilità di sopravvivenza sono quasi inesistenti, decido di dare al mio amico tutte le change che merita.
Il giorno seguente a metà mattinata chiamo per avere notizie e mi rimbalzano ad un orario successivo perché in quel momento non potevano fornire informazioni. Richiamo dopo le 13 come da loro indicazioni e mi dicono che i medici sono tutti impegnati e mi avrebbero richiamato.
Dopo un ora di attesa e senza aver ricevuto alcuna telefonata, contatto nuovamente la clinica. Finalmente riesco a parlare con una dottoressa, che mi aggiorna sulla situazione, sempre gravissima.
La sera, alle 19.40 mi reco in clinica per poter fare visita al mio amico.
Dopo una discreta attesa passata sentendo i lamentii del mio gatto e senza che nessuno si degnasse di darmi la minima considerazione, chiedo delucidazioni e una "simpatica" signora che pascolava all'interno della clinica, mi dice che sono inpegnati.
Credo sia legittimo pensare che la sofferenza del mio cucciolo, Silvestro detto ciccio, anche se nessuno ricordava il nome, sia stata straziante per tutta la notte, con forti dubbi sull'operato del personale per alleviare tale dolore.
Quindi insisto e chiedo di parlare con un medico e vista la gravità dello stato di Silvestro e la perdita di fiducia riguardo al personale operante, decido di porre fine a tale strazio.
Zero empatia e forti dubbi sulla professionalità, tralasciando il discorso economico, resta l'amarezza per aver sbagliato sicuramente posto dove affidare il mio fedele amico che meritava tutt'altro trattamento.
Ho portato alla clinica il mio Pinscher willi sbranato da un cane di 60 kg , (aperto con gravi lesioni e ferito al pancreas ) praticamente era morto , effettuato un intervento 2 minuti dopo averlo consegnato , ricoverato e tenuto in un ambiente come casa sua , il cane è tornato come una volta , consiglio vivamente la clinica per il personale e la professionalità ..
Ero in ferie a Gubbio e la mia cagnolina è stata molto male alle 3 di notte. Trovo questa clinica in internet e mi precipito. Nel viaggio la cagnolina è migliorata, ma per sicurezza andiamo ugualmente. Presa in visita dalla Dott.ssa Cardarelli Susanna che è subito entrata in empatia con il cane, da lei si è fatta fare tutto. Visita molto attenta, terapia azzeccata e prezzo più che onesto! GRAZIE DI CUORE!
DA EVITARE.... Dopo che la dott.ssa P. ha dato delle notizie positive circa l'esito di una tac fatta alla nostra cagnolina Meggie dopo crisi epilettiche in data 20 Maggio 2025 e che soprattutto aspettava l'imminente risveglio della stessa, purtroppo la cagnolina non si è più risvegliata dall'anestesia....
Quindi prima di dare notizie affrettate ai proprietari avrei almeno atteso il risveglio... Tra l'altro il referto ha dato esito opposto a quanto citato da lei nella telefonata nella quale asseriva che la cagnolina aveva solo alcune piccole anomalie non rilevanti o quanto meno ancora curabili..
Risultato: La creatura è deceduta, la dott.ssa non è più reperibile nonostante le nostre continue telefonate...
Io penso che bisognerebbe avere più umanità e rispetto e ammettere almeno di aver sbagliato.....
Restiamo in attesa di un rapido riscontro.
Simona Grilli
2 mesi faSUPER! Sono arrivata Sabato pomeriggio con la mia gattina che purtroppo è stata investita! Ci hanno subito accolti e subito si sono messi “all’opera” per vedere lo stato ed il da farsi… Abbiamo ricevuto cortesia, disponibilità e professionalità .. Ho chiamato agli orari indicati ed ho SEMPRE avuto risposte chiare e mai “di fretta” , sia durante il ricovero che dopo! Per il servizio , le cure, la professionalità e disponibilità che offrono trovo congruo anche il preventivo ricevuto. La mia micina si è sentita , oltre che curata, coccolata ; ho visto la cura, l’attenzione e l’amore con cui è stata trattata. La vostra professionalità e il vostro supporto mi hanno dato grande conforto GRAZIE ANCORA !!
Mirno Lince
3 mesi faMi presento il sabato su consiglio del veterinario per un'urgenza. Il mio gatto, versa in condizioni gravissime e necessita di monitoraggio e terapia intensiva, anche se le possibilità di sopravvivenza sono quasi inesistenti, decido di dare al mio amico tutte le change che merita. Il giorno seguente a metà mattinata chiamo per avere notizie e mi rimbalzano ad un orario successivo perché in quel momento non potevano fornire informazioni. Richiamo dopo le 13 come da loro indicazioni e mi dicono che i medici sono tutti impegnati e mi avrebbero richiamato. Dopo un ora di attesa e senza aver ricevuto alcuna telefonata, contatto nuovamente la clinica. Finalmente riesco a parlare con una dottoressa, che mi aggiorna sulla situazione, sempre gravissima. La sera, alle 19.40 mi reco in clinica per poter fare visita al mio amico. Dopo una discreta attesa passata sentendo i lamentii del mio gatto e senza che nessuno si degnasse di darmi la minima considerazione, chiedo delucidazioni e una "simpatica" signora che pascolava all'interno della clinica, mi dice che sono inpegnati. Credo sia legittimo pensare che la sofferenza del mio cucciolo, Silvestro detto ciccio, anche se nessuno ricordava il nome, sia stata straziante per tutta la notte, con forti dubbi sull'operato del personale per alleviare tale dolore. Quindi insisto e chiedo di parlare con un medico e vista la gravità dello stato di Silvestro e la perdita di fiducia riguardo al personale operante, decido di porre fine a tale strazio. Zero empatia e forti dubbi sulla professionalità, tralasciando il discorso economico, resta l'amarezza per aver sbagliato sicuramente posto dove affidare il mio fedele amico che meritava tutt'altro trattamento.
Antonio Piga
2 settimane faHo portato alla clinica il mio Pinscher willi sbranato da un cane di 60 kg , (aperto con gravi lesioni e ferito al pancreas ) praticamente era morto , effettuato un intervento 2 minuti dopo averlo consegnato , ricoverato e tenuto in un ambiente come casa sua , il cane è tornato come una volta , consiglio vivamente la clinica per il personale e la professionalità ..
Erika Lodi
5 mesi faEro in ferie a Gubbio e la mia cagnolina è stata molto male alle 3 di notte. Trovo questa clinica in internet e mi precipito. Nel viaggio la cagnolina è migliorata, ma per sicurezza andiamo ugualmente. Presa in visita dalla Dott.ssa Cardarelli Susanna che è subito entrata in empatia con il cane, da lei si è fatta fare tutto. Visita molto attenta, terapia azzeccata e prezzo più che onesto! GRAZIE DI CUORE!
leonardo sirci
3 settimane faDA EVITARE.... Dopo che la dott.ssa P. ha dato delle notizie positive circa l'esito di una tac fatta alla nostra cagnolina Meggie dopo crisi epilettiche in data 20 Maggio 2025 e che soprattutto aspettava l'imminente risveglio della stessa, purtroppo la cagnolina non si è più risvegliata dall'anestesia.... Quindi prima di dare notizie affrettate ai proprietari avrei almeno atteso il risveglio... Tra l'altro il referto ha dato esito opposto a quanto citato da lei nella telefonata nella quale asseriva che la cagnolina aveva solo alcune piccole anomalie non rilevanti o quanto meno ancora curabili.. Risultato: La creatura è deceduta, la dott.ssa non è più reperibile nonostante le nostre continue telefonate... Io penso che bisognerebbe avere più umanità e rispetto e ammettere almeno di aver sbagliato..... Restiamo in attesa di un rapido riscontro.