Location

Google Reviews

4,5
142 reviews
  • Mary I.
    Mary I.
    un mese fa

    MI HANNO UCCISO LA GATTINA...sono passata 5 mesi ma la mancanza e il dolore è sempre lo stesso. Portata la mia gattina in urgenza. Totale mancanza di tatto verso di me, la gatta toccata e trattata come un niente. Si sentivi la gattina urlare dalla sala d' aspetto. Cinque minuti e la notizia che la gattina non ce l ha fatta. Col senno di poi li avrei dovuti denunciare subito ma ero talmente incredula e scioccata. Dopo che hanno fatto morire la gattina erano molto più "carini e tranquilli" .In 5 minuti la gatta morta. Li manderei solo a zappare gli orti. Che tristezza. Non ricordo il nome del soggetto in questione dovrei riprendere i documenti. Esperienza negativa e logorante.

  • michele ricci
    michele ricci
    3 mesi fa

    Consapevole del peggio visto il cambiamento drastico del comportamento del mio cane, l ho portato a visitare. Dottori molto delicati comprensivi ed empatici, hanno fatto direttamente esami mirati per confermare il suo linfoma evitando ulteriori spese inutili. Unica nota negativa per quanto riguarda la mia esperienza la donna alla reception, forse una giornata storta o poca chiarezza sulla mia situazione! Alla domanda se potessi dilazionare o rimandare tramite pagherò il pagamento, nonostante la pessima notizia e la spiegazione della mia siatuazione economica vengo trattato come se stessi per provare a rubare qualcosa, per non parlare a mio avviso, del modo ostico e stizzito nel rispondermi con superficialità! In questo caso molto poco tatto per la situazione. Consiglio la clinica visto l ottimo staff di medici e cura per gli animali

  • Edelweiss Scoppa

    ...a distanza di tempo non ho parole....anzi ne avrei molte, ma tanto sarebbe inutile visto come se la girano ogni volta a proprio piacimento. Posso dire però che se fossero persone competenti non avrebbero fatto morire di stenti il mio cane dato che sapevano non avrebbe mai recuperato,senza oltretutto fare gli esami dovuti...e non dico altro....vi auguro di essere più umili in futuro. Gentilmente evitate di rispondere visto che poi non c'è modo di controbattere...chissa' perché... Buongiorno, ci vuole tanto coraggio e sopratutto poca umiltà come dicevo, per rispondere in questo modo dato che tutti voi sapete benissimo che non sono stati fatti TUTTI gli esami dovuti, per esempio l'esame dell'urina che sarebbe stata necessaria per valutare appunto la malattia della leptospirosi...il mio cane è stato portato da voi non dopo 3 giorni, dovrebbe informarsi che anche lì è stato dimesso dicendo che era gastrite senza neanche fare nessun tipo di esame, non sapevo che avete anche il dono visivo...ma in questo caso non ha funzionato. Dovreste vergognarvi per quello che scrivete, il mio cane si é vomitato l'anima come scrivete perché degli incompetenti l'hanno " curato " per gastrite senza neanche approfondire, di nostra iniziativa abbiamo portato l'urina per farla esaminare perché il cane continuava a stare male, ma non é stata considerata e fatta portare indietro, la vostra diagnosi é stata sempre il linfoma, abbiamo chiesto se poteva essere leptospirosi, mi é stato risposto assolutamente no...malattia che non sapevo neanche esistesse visto che non sono medico, ma vedendo i sintomi del mio cane le ricerche tramite internet mi hanno portato a sospettare. Mi è stato sempre detto che escludevate questa malattia, ma non é stato mai fatto l'esame dell'urina...ci avete fatto portare Il cane in fin di vita a Terni per fare un'ecografia perché nella vostra "clinica" ne siete sprovvisti, devi essere fortunata che Il cane non ha bisogno dell'ecografo nei giorni di non disponibilità del macchinario, siamo tornati che Il mio povero cane era esausto e respirava male, mi sono rivolta al medico chiedendo se fosse Il caso di aiutarlo con l'ossigeno e mi è stato risposto che per taglie medie eravate sprovvisti di maschere di ossigeno e che se avessi voluto portarlo in un'altra struttura potevo farlo.....allucinante....dovevo portarlo via infatti, sicuramente sarebbe stato curato ed assistito con competenza e sicuramente sarebbe anvita vivo... Per quanto riguarda Il vaccino per la leptospirosi, non mi è stato mai proposto da nessuno di voi, e se avessi saputo prima l'esistenza di questa malattia sicuramente avrei chiesto se fare Il vaccino, quindi prima di scrivere stronzate ed arrampicarvi sugli specchi fatevi un bagno di umiltà....se non sbaglio nella cartella clinica c'è scritto LINFOMA, ed ora parlate di leptospirosi che avete sempre escluso??! Ma vi rendete conto che state dicdicendo il falso?!! Per non parlare del rischio per noi ...avete fatto schifo. Evitate di lasciare la struttura a persone incompetenti quando siete in ferie e dare responsabilità a proprietari dei loro cani che si sono fidate ed affidate a voi per pulirvene le mani....fate pena. È morto di domenica mattina??!!! Siamo tornati alle 16.00 di pomeriggio di domenica! Ma vi rendete conto cosa scrivete?! È palese che non sapete a cosa attaccarvi per lo schifo che avete fatto ma evitate di girarci intorno che siete penosi... Il problema più grande è che ad oggi non avete capito dove e perché avete sbagliato, non si porta ad arrivare un animale a morire di stenti, andava risolto in modo da non far soffrire il cane visto la gravità che vi è sfuggita di mano. La professionalità si capisce sopratutto in questo, e voi non lo siete, anzi, pensate meno ai soldi e più a quello che dovrebbe essere il vostro lavoro, che li chiedete anche quando operate un cane in fin di vita come è capitato con l'altro cane che ho, ed è ovvio sia ricoverato e Chiedete 200,00 euro per la degenza! ...fatevi un esame di coscienza ogni tanto e tacete che fate più bella figura. Buon " lavoro"...

  • Valentina Scoparo

    Da anni mi affido alla Clinica Veterinaria Monti Cimini e non potrei essere più soddisfatta. I veterinari sono preparati e scrupolosi, oltre a essere sempre attenti e premurosi con i pazienti. La segreteria è sempre cortese, disponibile e pronta a offrire supporto in ogni momento, mentre le infermiere sono davvero gentili e competenti, sempre pronte a prendersi cura degli animali con grande attenzione e competenza. Da poco ho preso un nuovo gattino che aveva qualche problema di salute e, come sempre, mi hanno assistito tempestivamente con professionalità e con tutte le attenzioni che un cucciolo merita. Mi sento davvero tranquilla sapendo di poter contare su una clinica così. Senza ombra di dubbio, la miglior scelta.

  • Francesca Damiano

    Una clinica meravigliosa, sia per come è gestita e sia per la straordinaria professionalità dei veterinari. Un grazie di cuore alla Dott.ssa Giusy che è stata di una gentilezza rara e ha trattato la nostra cagnolina nel migliore dei modi! Grazie veramente!

Unisciti alla Community di Babalù®!

Scarica la nostra App!

Immagine 1
Immagine 2