Al inizio operatrici sono tutte simpatiche e disponibili.. Dopo non vi cagano più, non rispondono al telefono. In mese di maggio hanno prelevato 52 € in più. Provato mandare PEC per disdetta, 0 risposta. Vado via, basta!
Avrei datto 0 se fosse possibile. Ho contrattato il loro servizio premium e, purtroppo, 3 mesi dopo è morto il mio cane. Ho fatto la richiesta di rimborso per spese mediche e spese di cremazione, così come la disdetta, ma loro (baboop) non gestiscono niente e chiedono sempre di parlare con la azienda "Bene". 3 settimane dopo non solo mi hanno rifiutato il rimborso delle spese per "mancanza di pagamento", che è impossibile perché prendono loro i soldi in automatico, sennò che non hanno confermato la disdetta e mi hanno caricato anche questo mese. Ripeto, la disdetta è stata fatta 3 settimane fa. Dicono di non essere mai in grado di gestire niente e che solo Bene lo può gestire, quindi in riassunto, Baboop serve solo per bruciare soldi mensilmente, non per assicurare gli animali. Totalmente inutili.
Ho compilato il form per avere più informazioni e da allora mi tempestano di telefonate. Anche adesso ad orario serale. La consulente si è infastidita perché il prezzo mensile non era di mio gradimento e non volevo sotttoscrivere la polizza e ha iniziato a rispondermi in tono sgarbato. La prima volta la polizza era molto più allettante con offerte migliori sarò lieta di decidere?
Bene dopo stasera sicuramente non sceglierò questa compagnia.
Una delle più insulse, ho avuto problemi da subito, poco funzionale per niente gestibile incompetenti come pochi, per avere un modulo di rimborso ti mandano 1000 pratiche da nn capirci più nulla, quando bastava allegarlo al contratto, problemi costanti sui pagamenti e per disdire ho dovuto mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a mie spese per posta dalla quale nn ho ancora ricevuto risposta dopo una settima e più,Neanche il medioevo
Buongiorno , ho un Terranova di 6 anni , e dopo aver avuto molti problemi con la precedente compagnia di assicurazione , ho fatto un’accurata ricerca e ho trovato la Baboop . Sono stata egregiamente e dolcemente assistita da Antonella , la quale mi ha accompagnato in tutti i passaggi per la sottoscrizione del contratto .
Per Thiago sempre il top !!!
Grazie di cuore
So Io
4 settimane faAl inizio operatrici sono tutte simpatiche e disponibili.. Dopo non vi cagano più, non rispondono al telefono. In mese di maggio hanno prelevato 52 € in più. Provato mandare PEC per disdetta, 0 risposta. Vado via, basta!
Rodrigo Chavarría
un mese faAvrei datto 0 se fosse possibile. Ho contrattato il loro servizio premium e, purtroppo, 3 mesi dopo è morto il mio cane. Ho fatto la richiesta di rimborso per spese mediche e spese di cremazione, così come la disdetta, ma loro (baboop) non gestiscono niente e chiedono sempre di parlare con la azienda "Bene". 3 settimane dopo non solo mi hanno rifiutato il rimborso delle spese per "mancanza di pagamento", che è impossibile perché prendono loro i soldi in automatico, sennò che non hanno confermato la disdetta e mi hanno caricato anche questo mese. Ripeto, la disdetta è stata fatta 3 settimane fa. Dicono di non essere mai in grado di gestire niente e che solo Bene lo può gestire, quindi in riassunto, Baboop serve solo per bruciare soldi mensilmente, non per assicurare gli animali. Totalmente inutili.
Serena Bignami
5 mesi faHo compilato il form per avere più informazioni e da allora mi tempestano di telefonate. Anche adesso ad orario serale. La consulente si è infastidita perché il prezzo mensile non era di mio gradimento e non volevo sotttoscrivere la polizza e ha iniziato a rispondermi in tono sgarbato. La prima volta la polizza era molto più allettante con offerte migliori sarò lieta di decidere? Bene dopo stasera sicuramente non sceglierò questa compagnia.
Silvia Maiarù
un mese faUna delle più insulse, ho avuto problemi da subito, poco funzionale per niente gestibile incompetenti come pochi, per avere un modulo di rimborso ti mandano 1000 pratiche da nn capirci più nulla, quando bastava allegarlo al contratto, problemi costanti sui pagamenti e per disdire ho dovuto mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a mie spese per posta dalla quale nn ho ancora ricevuto risposta dopo una settima e più,Neanche il medioevo
Sara Simonelli
4 mesi faBuongiorno , ho un Terranova di 6 anni , e dopo aver avuto molti problemi con la precedente compagnia di assicurazione , ho fatto un’accurata ricerca e ho trovato la Baboop . Sono stata egregiamente e dolcemente assistita da Antonella , la quale mi ha accompagnato in tutti i passaggi per la sottoscrizione del contratto . Per Thiago sempre il top !!! Grazie di cuore