Protezioni su misura per chi AMI 🐕🐈
🏥Spese veterinarie
🩻Interventi chirurgici
🧶Responsabilità civile
⚖️Tutela legale

Service Categories

Location

Google Reviews

4,8
1.010 reviews
  • Erica Greco
    Erica Greco
    una settimana fa

    Pessimi. Mi registro per avere un preventivo, dopo poco mi chiamano e io gli dico che stavo guardando le varie assicurazioni, per farmi fare i preventivi e decidere la scelta migliore per la mia cagnolina. Mi butta giù il telefono, ma come state messi?

  • So Io
    So Io
    un mese fa

    Al inizio operatrici sono tutte simpatiche e disponibili.. Dopo non vi cagano più, non rispondono al telefono. In mese di maggio hanno prelevato 52 € in più. Provato mandare PEC per disdetta, 0 risposta. Vado via, basta!

  • Rodrigo Chavarría

    Avrei datto 0 se fosse possibile. Ho contrattato il loro servizio premium e, purtroppo, 3 mesi dopo è morto il mio cane. Ho fatto la richiesta di rimborso per spese mediche e spese di cremazione, così come la disdetta, ma loro (baboop) non gestiscono niente e chiedono sempre di parlare con la azienda "Bene". 3 settimane dopo non solo mi hanno rifiutato il rimborso delle spese per "mancanza di pagamento", che è impossibile perché prendono loro i soldi in automatico, sennò che non hanno confermato la disdetta e mi hanno caricato anche questo mese. Ripeto, la disdetta è stata fatta 3 settimane fa. Dicono di non essere mai in grado di gestire niente e che solo Bene lo può gestire, quindi in riassunto, Baboop serve solo per bruciare soldi mensilmente, non per assicurare gli animali. Totalmente inutili.

  • Silvia Maiarù
    Silvia Maiarù
    un mese fa

    Una delle più insulse, ho avuto problemi da subito, poco funzionale per niente gestibile incompetenti come pochi, per avere un modulo di rimborso ti mandano 1000 pratiche da nn capirci più nulla, quando bastava allegarlo al contratto, problemi costanti sui pagamenti e per disdire ho dovuto mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a mie spese per posta dalla quale nn ho ancora ricevuto risposta dopo una settima e più,Neanche il medioevo

  • Sara Simonelli
    Sara Simonelli
    4 mesi fa

    Buongiorno , ho un Terranova di 6 anni , e dopo aver avuto molti problemi con la precedente compagnia di assicurazione , ho fatto un’accurata ricerca e ho trovato la Baboop . Sono stata egregiamente e dolcemente assistita da Antonella , la quale mi ha accompagnato in tutti i passaggi per la sottoscrizione del contratto . Per Thiago sempre il top !!! Grazie di cuore

Unisciti alla Community di Babalù®!

Scarica la nostra App!

Immagine 1
Immagine 2